Chi ce l'ha più lungo?
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Chi ce l'ha più lungo?Mi sono avvicinato al mondo dell'arrampicata perché mi rilassa e mi permette di vedere "le cose" da un'altra angolazione. 10/08/12 @ 15:35:11 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZenWiki
![]() Re: Chi ce l'ha più lungo?sarà una banalità ma l'ultima cosa che hai detto mi sembra l'unica sensata. 10/08/12 @ 20:51:15 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: Chi ce l'ha più lungo?
il mondo è bello perchè è vario !!!!!!!! 11/08/12 @ 14:38:53 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Chi ce l'ha più lungo?Ovviamente anche io concordo con Moon ( ciao Boss.....tt bene? ). L'arrampicata è una disciplina con delle regole, soprattutto di sicurezza, ed ognuno si può e si deve sentire libero di "leggerla" come meglio crede. La pelle attaccata alla corda è la propria ed ognuno se la tiene stretta, almeno lo spero..... anche quando se lo sta misurando dall'alto. 11/08/12 @ 19:40:19 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Chi ce l'ha più lungo?Cerrrto che si... appena il ginocchio me lo ha concesso ho ripreso l'imbrago e sono partito... Oggi ero a Varenna, come venerdì, giovedì ero a Ome (BS), mercoledì parto e vado al Muzzerone, vicino La Spezia.... direi che mi sono ripreso... 12/08/12 @ 19:18:07 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZenWiki
![]() Re: Chi ce l'ha più lungo?io sto bene..non sento più dolori.. 12/08/12 @ 21:21:53 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |