Che gallina...
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Che gallina...Ciao a tutti, ieri ho trovato per caso un sito (hxxp://www.bravoesivede.it) dove a quanto pare si possa vicere la nuova fiat bravo...è una fregatura o cosa?! cmq sia per vincere bisogna inserire un proprio video in cui si dimostra che siamo bravi a fare qualcosa e il più votato vince...boh..visto che tentare non nuoce io ho inserito un mio video (nel campo per la ricerca scivete "gallina contenta del suo operato")...se non partecipate votatemi...CIAO 04/02/07 @ 15:32:50 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Che gallina...
E in che saresti bravo? :spam: mappeppiacere! 05/02/07 @ 01:22:22 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Che gallina...
Fatelo fuori :mitra: VI PREGO 05/02/07 @ 20:06:02 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() io lo trovo divertente!io lo trovo divertente tutto ciò.. e sinceramente credo che non bisogni insultare cosi gratuitamente le persone... 05/02/07 @ 20:20:07 |
||||||
|
|
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: io lo trovo divertente!
..come diceva John Wayne "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" 🐄 05/02/07 @ 23:30:08 |
||||||
|
|
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |