Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticino
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton TicinoCiao a chiunque legga, sono Federico di Como. Cerco soci, uomini, donne, indecisi, purché capaci di aiutarmi a superare la condizione di sacco di patate in parete. Arrampico poco e voglio cominciare a farlo con una certa frequenza. Il mio massimo? Un 6A+ che oggi non ripeterei nemmeno con l'ausilio di un muletto. 16/04/15 @ 20:57:00![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton TicinCiao, sono italiano domiciliato a Lugano 30/04/15 @ 09:13:15![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton TicinoCiao Emmanuele, ecco la mail: 01/05/15 @ 12:48:43![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton TicinCiao amanita, mi chiamo Daniele e abito vicino a Luino...io ho da poco iniziato ad arrampicare...sicuramente ci si può organizzare per qualche uscita. 24/05/15 @ 15:00:24![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin
Ciao! io sono di Bergamo ma mi sposto spesso a Lecco e dintorni. Sono spesso da sola e cerco compagni per arrampicare ! il mio livello da prima è sul 5b /5c. C'è qualcuno che arrampica nel dopo lavoro o nel weekend in zona Bergamo/Lecco? 29/07/15 @ 10:53:10![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticinociao, qualcuno vuole scalare nel Lecchese o Val Masino questi giorni? sono disponibile in modo particolare giovedì 6 agosto, forse anche domani mercoledì 5 e domenica 9. Scalo da 3 anni, falesia e vie 6a-b, ho tutto il materiale necessario. 04/08/15 @ 14:24:25![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticin
Ciao sono della zona di Lecco e cerco compagni per arrampicare sono fermo da un pochino sono libero nei week end 09/07/19 @ 20:37:33![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco soci di arrampicata Como/Varese/Lecco/Canton Ticinanche io sono interessato,q uesta è la mia email 📧 uranio32@hotmail.com 20/07/19 @ 14:44:32 |
||||||