Cerco corso a Milano per adulti
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
Neoacquisto
ZeroWiki
Cerco corso a Milano per adulticiao a tutti, 06/06/12 @ 12:20:48
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco corso a Milano per adulti
si ma mi hanno detto che alla tonic non puoi usare liberamente la parete,ma solo negli orari segnalati da loro,in pratica un'ora al giorno!e' vero? 01/11/12 @ 17:34:57
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco corso a Milano per adulti
Allora chi risponde alle mail è un pirla! Io volevo iscrivermi ma mi ha risp di vedere il planning per sapere in che ore si puo' usare.. Mi sa che mi conviene farci un giro dal vivo! Grazie!! 01/11/12 @ 18:28:49
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Cerco corso a Milano per adultiCi sono degli orari ma sono riferiti a chi fa il corso ,ma comunque anche chi fa il corso essendo abbonato alla palestra può accedere quando vuole anche tutti i giorni esistono poi vari abbonamenti con diverse fasce orarie , con sabato e domenica compresi comunque ti convivene venire e informarsi 01/11/12 @ 19:16:06
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Cerco corso a Milano per adultiCi sono degli orari ma sono riferiti a chi fa il corso ,ma comunque anche chi fa il corso essendo abbonato alla palestra può accedere quando vuole anche tutti i giorni esistono poi vari abbonamenti con diverse fasce orarie , con sabato e domenica compresi comunque ti convivene venire e informarsi 01/11/12 @ 19:17:29
Neoacquisto
NeoWiki
Re: Cerco corso a Milano per adultihttp://www.wayout-fit.com 22/01/13 @ 21:05:45 |
||||