Cerco compagno per arrampicare
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
Neoacquisto
ZeroWiki
Cerco compagno per arrampicareCiao a tutti, mi chiamo Marcello, sto cercando qualcuno cha ha voglia di arrampicare o fare Boluder gradi da principiante, io normalmente sono disponibile nel fine settimana. E' da un pò di anni che sono fermo e arrugginito, mi piacerebbe tornare nell'ambiente. Ciao Marcello 31/03/13 @ 09:40:28
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno per arrampicareciao Marcello, io sono di firenze e se sei interessato ad arrampicare in toscana io sono disponibile!!!!! ti lascio la mia email 📧 dacia.caselli@gmail.com 05/04/13 @ 23:45:17
Falesista esperto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno per arrampicare
06/04/13 @ 21:18:46
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno per arrampicare
Badolo mi attira con facili tiri x riprendere confidenza se ti garba il fine settimana è ideale x il boulder non saprei che proporre saluti 07/05/13 @ 05:26:13
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno per arrampicareCiao Michele, direi che Barolo vada benissimo, io non ci sono mai stato, se mi dici che ci sono anche vie semplici tanto meglio. Ho visto che nel forum è abbastanza gettonato, se qualcuno si vuole aggiungere tanto meglio. Restiamo per sabato 18??? 09/05/13 @ 20:29:25 |
||||