Cerco compagno arrampicata Verona
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata VeronaCiao alberto sono di legnago , lo hai già fatto il corso al king ? sto cercando anche io compagni x il fine settimana in falesia ma anche io scalo da poco e non mi sono ancora presa la corda . se sei in face book ci possiamo sentire così magari ci si trova quando andiamo con qualcuno più attrezzato 😊 io in face book ho il nome cognome come qui ( naturalmente non attaccati 😊 12/09/10 @ 22:56:56
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata VeronaCiao a tutti 02/12/10 @ 10:16:01
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata Veronawow! 14/12/10 @ 17:01:31
Falesista esperto
NeoWiki
Re: Cerco compagno arrampicata Veronaio sono al king due volte al mese e il fine settimana mi piacerebbe essere in falesia. e anche io non sempre ho un compagno... se tu può interessare ti lascio la mia mail 📧 sciannella.mattia@gmail.com 03/04/11 @ 15:03:30
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata Veronaciao, anch'io sto cercando persone con cui arrampicare e andare in falesia...ho inziato da qualche mese e vado, quando riesco, di andare una volta a settimana al king rock...ci si può sentire per organizzare un gruppetto? 05/04/11 @ 12:36:36
Neoacquisto
MedioWiki
Re: Cerco compagno arrampicata VeronaCiao a tutti, anch'io ho appena finito un corso al king e adesso cerco di frequentare ancora almeno la sala boulder almeno 1/2 volte alla settimana. cerco anch'io compagnia per qualche uscita tipo a stallavena o ceredo x fare un po di falesia, sabati o domeniche (sono anche in procinto ad acquistare corda e rinvii, x il resto sono già apposto) ma anche x qualche vertical sempre al king. 07/04/11 @ 16:52:38
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata VeronaCiao a tutti, sono dell'alto mantovano e vengo spesso ad arrampicare sia al king rock che in falesia nella zona del veronese (soprattutto stallavena e la grola) ma anche ad arco e dintorni, come attrezzatura ho tutto (gri, corda, rinvii e anche per vie multipitch friend, nut, cordini e moschettoni vari), come gradi aimè sto ancora bassino fuori (quinti) mentre in palestra al king faccio 6a/6a+ 22/12/18 @ 15:37:27
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Cerco compagno arrampicata Verona
Se vuoi io abito in zona val d'Adige, arrampico da molto ma non faccio cose difficili, se vuoi ti invio contatto, non ho moltissimo tempo, ma non si sa mai ... 20/06/19 @ 16:20:05 |
||