cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

ciao, sono dalla provincia di Treviso e cerco compagno/a per arrampicare nei fine settimana compreso venerdì. Il mio fine sono le vie in ambiente ma per allenarmi va bene anche Sportler e Schievenin. Arrivo max al 6 da primo.

27/01/20 @ 00:11:55
 
 
   

Re: cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

silent73 ha scritto:
ciao, sono dalla provincia di Treviso e cerco compagno/a per arrampicare nei fine settimana compreso venerdì. Il mio fine sono le vie in ambiente ma per allenarmi va bene anche Sportler e Schievenin. Arrivo max al 6 da primo.

Ciao mi chiamo Daniele, sono di Padova e arrampico a Rocca e a volte a Silea. Grado 6a. Sono interessato anche a multipitch, cascate e ferrate. Ho più o meno tutto. Se ti va, mandami il n. in mp. 😉 Ciao d

01/02/20 @ 09:59:01
 
 
   

Re: cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

silent73 ha scritto:
ciao, sono dalla provincia di Treviso e cerco compagno/a per arrampicare nei fine settimana compreso venerdì. Il mio fine sono le vie in ambiente ma per allenarmi va bene anche Sportler e Schievenin. Arrivo max al 6 da primo.

Ciao Silent, anche io sono alla richerca di compagni, sono di Martellago e disponibile a falesie zona Veneto.
Ho iniziato da un anno, 5 a e b anche da primo. Disponibile a vederci allo Sportler. Libero nei week-end.

02/02/20 @ 20:19:27
 
 
   

Re: cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

Serfico ha scritto:
silent73 ha scritto:
ciao, sono dalla provincia di Treviso e cerco compagno/a per arrampicare nei fine settimana compreso venerdì. Il mio fine sono le vie in ambiente ma per allenarmi va bene anche Sportler e Schievenin. Arrivo max al 6 da primo.
Ti ho scritto in pvt 3772365406 WhatsApp

Ciao Silent, anche io sono alla richerca di compagni, sono di Martellago e disponibile a falesie zona Veneto.
Ho iniziato da un anno, 5 a e b anche da primo. Disponibile a vederci allo Sportler. Libero nei week-end.

08/02/20 @ 20:20:41
 
 
   

Re: cerco compagno/a per Sportler, Schievenin e vie in ambiente

dado_01 ha scritto:
silent73 ha scritto:
ciao, sono dalla provincia di Treviso e cerco compagno/a per arrampicare nei fine settimana compreso venerdì. Il mio fine sono le vie in ambiente ma per allenarmi va bene anche Sportler e Schievenin. Arrivo max al 6 da primo.
Ti ho scritto in pvt 3772365406 WhatsApp

Ciao mi chiamo Daniele, sono di Padova e arrampico a Rocca e a volte a Silea. Grado 6a. Sono interessato anche a multipitch, cascate e ferrate. Ho più o meno tutto. Se ti va, mandami il n. in mp. 😉 Ciao d

08/02/20 @ 20:22:02
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1