Cerco compagno/a per IV/V grado
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per IV/V gradoCiao io abito sotto al Monte Grappa x interderci. 30/08/12 @ 18:07:55 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per IV/V gradoqui la pioggia ha appena iniziato ma vedo che continuerà x tutto il weekend 😖 30/08/12 @ 20:41:50 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per IV/V gradobestia ... quello che fate voi si chiama freeclimbing, quello che intendevi si chiama freesolo o per brevità solo. 31/08/12 @ 10:51:55 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per IV/V gradoCiao, io sono di Verona città, ogni tanto vengo ad arrampicare verso il lago (Marciaga, Grola, Forte San Marco). Ho cominciato da poco ma qualcosina da primo riesco a farlo, fino a 5a/5b, dipende. Ho tutto l'equipaggiamento tranne il grigri, ho un secchiello ma in falesia non è il massimo specie senza esperienza. Se capita ci sentiamo per i prossimi fine settimana, questo se n'è andato per via del tempo... 02/09/12 @ 18:19:48 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per IV/V gradociao..sono della provincia di trento,cerco anch'io un compagno di arrampicata causa fine lavoro e tempo libero. Scalo da tanto,mi piace divertirmi e non pretendo di fare per forza gradi alti. se siete ancora interessati dalla settimana prossima mi sposterò facilmente.. 😁 03/09/12 @ 13:37:48 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |