Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco compagno/a per arrampicare nel LazioCerco compagno/a per arrampicare, preferibilmente a Sperlonga. Sono solo un montanaro incallito e il mio livello è bassino. Astenersi giovincelli sotto i trentacinque 😖 26/10/09 @ 09:16:27![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Laziociao, sono de germania e sono en cassino. 29/10/09 @ 22:48:19![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a per arrampicare nel Lazio
oppure un messaggio privato... ps: domenica 31 noi tempo permettendo andiamo ad arrampicare a sperlonga!!! facci sapere .... simone 24/01/10 @ 16:01:28![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
oppure un messaggio privato... ps: domenica 31 noi tempo permettendo andiamo ad arrampicare a sperlonga!!! facci sapere .... simone 24/01/10 @ 16:02:28![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
fede.. oggi nuovamente siamo andati a sperlonga, all avancorpo di sinistra... e poi abbiamo fatto un settore che nn mi ricordo come si chiama, ma mi è rimasta impressa la via chiamata flic... che ho chiuso alla grande... mi sono dimenticato di avvertirti... cmq credo che domenica prossima, ci riandiamo!!!! ci si sente per cell,o per sms.... ciaoooo simo! 07/02/10 @ 18:19:49 |
||||||