cerco compagno/a per arrampicare a schievenin
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
Al Primo Spit
ZeroWiki
cerco compagno/a per arrampicare a schievenincerco compagno/a per arrampicare a schievenin anche nei pomeriggi ifrasettimanali, o di domenica mattina qundo non lavoro ,senza impegno a saconda delle possibilità.Sono un principiante ache se avevo provato a frequetare schievenin nel lontano 2000 poi ho abbandonato tutto per ripendere alla grande adesso, tiro tranqullamente un 5/c in palestra faccio qualche 6/a 18/04/12 @ 13:43:23
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: cerco compagno/a per arrampicare a schievenin
22/04/12 @ 02:25:01
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: cerco compagno/a per arrampicare a schieveninciao io sono di belluno e vado spesso a schievenin durante la settimana o al mattino o al pomeriggio dipende dai turni 24/07/12 @ 16:43:02
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: cerco compagno/a per arrampicare a schieveninCiao Francesco, sono Matteo (anni 30) da Castelfranco, cerco compagno anch'io per allenamento zona schievenin, colmirano, san liberale, santa felicita, e camposolagna... Io sono libero il martedi e il giovedi dopo le 18.00 e il sabato o mattina o pomeriggio, volendo anche qualche domenica! il mese di agosto sono libero anche il giorno durante la settimana! la mia mail é 📧 teobluesman@hotmail.it 06/08/12 @ 19:10:28
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: cerco compagno/a per arrampicare a schieveninCiao, abito in zona schievenin e cerco compagni per arrampicare..
02/01/18 @ 15:00:02 |
||||