Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagna
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagnaCiao, io vivo a Pianoro, ho cominciato ad arrampicare meno di un anno fa (aprile-maggio 2013), pero per il momento non l'ho fato mai a Badolo, non conosco nessuno quà per arrampicare. Solo l'ho fato in Spagna quando vado per le ferie, là sempre ho il mio fratello con chi fare delle vie. 11/03/14 @ 13:05:43![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagnaAnnetta dopo un anno ancora lo stesso problema vedo 😜 14/03/14 @ 12:31:06![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomaCiao! 20/03/14 @ 16:58:07![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomaIo sono di Modena...e ho anche creato di recente una pagina di Facebook con nome SYC - share your climbing per scambiarci le info su come e quando usciamo in falesia e cercare contatti con cui arrampicati qualora i propri amici non siano disponibili o meno. Capita spesso dia vere la passione e di poterla praticare poco per mancanza di conoscenze etc. 21/03/14 @ 10:07:03![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomaIo sono di Modena...e ho anche creato di recente una pagina di Facebook con nome SYC - share your climbing per scambiarci le info su come e quando usciamo in falesia e cercare contatti con cui arrampicati qualora i propri amici non siano disponibili o meno. Capita spesso dia vere la passione e di poterla praticare poco per mancanza di conoscenze etc. 21/03/14 @ 10:07:18![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo per arrampicare zona EmilaRomagnaCiao a tutti! Sono nuovissimo del mondo dell'arrampicata: ancora nessuna uscita in falesia, solo un corso base e po' di pratica in palestra. 26/05/14 @ 08:02:02 |
||