Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco compagno/a o gruppo a BergamoCiao, 13/09/11 @ 10:55:20![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo
sono nuovo del forum e leggo ora il tuo post.Noi siamo un gruppo sparso che viene per la maggiore dalla provincia di Milano, zona adda (trezzo/vaprio),quindi non distante da bergamo..ora andiamo a milano,rockspot,bella ma scomoda da raggiungere con i mezzi da dove siamo,c'è poi un'altra palestra a brugherio,piccola e solo per boulder.So però che apriranno presto una palestra a gessate, grande, sia con boulder che corda, Vert Climb...magari ci risentiamo su queste pagine per sapere se hai trovato con chi andare.Ciao a presto Ale 08/12/11 @ 02:27:04![]()
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a BergamoCiao Hugues, siamo Sergio e Monica, siamo tuoi coetanei, abitiamo a Canonica d'Adda e abbiamo due bimbe di 4 e 7 anni che ci seguono con le loro imbragature. Cominciamo adesso a mettere le mani sul 6° grado ( francese) solitamente andiamo al Palamonti il lunedi sera o se fa bello nel fine settimana giriamo per falesie tra Paderno( Calusco) e la Val Brembana, Seriana e ogni tanto anche un po più in là........ 08/04/12 @ 07:12:35![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a BergamoCiao ragazzi, 08/04/12 @ 15:08:47![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a BergamoSi,domenica il tempo è brutto ma forse sabato si riesce a fare qualcosa. Voi siete mai stati alla cava di Nembro, forse si può andare lì? Io vado sempre alla rockspot perchè ho l'abbonamento lì ed è vicinissima a casa mia. Magari la settimana prossima riusciamo finalmente a fare qualcosa 19/04/12 @ 19:57:05![]()
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamoessi', mi sà che passiamo a settimana prossima perchè io sabato lavoro tutto il giorno. 19/04/12 @ 20:41:49![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a o gruppo a BergamoBuonasera, sono Silvio, ho 22 anni, ho sempre trovato affascinante la montagna le escursioni e soprattutto l’arrampicata, non ho mai avuto modo di iniziare perciò mi piacerebbe provare con qualcuno, chissà magari se tutto va bene che imparo si potrebbe pensare di fare qualcosa nelle zone di Bergamo anche all’aperto il che mi farebbe solo che piacere 08/08/21 @ 23:40:11 |
||