Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
|
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorni
Ciao mi chiamo Barbara, sono amica di FreeFabius, visto che per ora sono l'unica femminuccia del gruppo, ti aspetto a Galbiate se ti và!!! Fabius mi devi una cena! 22/08/11 @ 11:21:50 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorniCiao a tutti. Io ho la fortuna di vivere ad un tiro di schioppo da Galbiate, Civate, Val dell'Oro, ecc... Quando decidete di fare qualche tiro comunicatelo su questo post che mi organizzo... Ho tutto il materiale che serve ( anche un imbrago in più se necessario ). 22/08/11 @ 20:08:14 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Certo Dogma! Cerchiamo di fare un gruppo numeroso dai!!! 22/08/11 @ 23:03:13 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Anche Michele e' dei nostri ok!!! Ciao a presto a Galbiate!!! 22/08/11 @ 23:04:43 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagno/a di corda Lecco e dintorniCiao Io arampico a pochissimo (circa un anno boulder in palestra)e domani finisco il corso con le guide a Introbio, quindi da settimana prossima vorrei aggragarmi ato che sono solo... anche io ho tutto il materiale: gri-gri, 10 rinvii, 70mt di corda, longe di sosta e ferraglia varia!!!! 26/08/11 @ 18:42:31 |
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |