Cerco compagni per falesia (MI)
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco compagni per falesia (MI)ciao sono max e abito a Lainate, ho appena incominciato ad arrampicare e cerco chi venga con mè in falesia a divertirsi un po... visto il caldo si potrebbe andare in falesia la mattina qui "vicino". cerco amici liberi come mè nel we. 21/06/12 @ 15:47:13 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni per falesia (MI)Ciao io abito nella tua zona, e arrampico da circa un anno sia in palestra che fuori grado 5b/5c, ma putroppo il socio con cui di solito arrampico e' in un periodo molto impegnativo e di conseguenza anche io cerco qualcuno con cui arrampicare. 23/06/12 @ 09:53:54 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni per falesia (MI)Ciao ragazzi, 25/06/12 @ 22:04:36 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Cerco compagni per falesia (MI)In una qualche maniera..... il poco tempo libero che ho lo dedico alla ristrutturazione della casa, quindi le mie pareti sono... di cemento e malta bastarda !!! 29/06/12 @ 14:47:20 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni per falesia (MI)ciao oggi c'è qualcuno che va? 30/06/12 @ 05:22:43 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |