CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Rimini
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
Neoacquisto
NeoWiki
CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona RiminiCiao a tutti mi chiamo Simone, sono di Rimini e cerco compagni per arrampicare in zone limitrofe o organizzandosi anche fuori Rimini... Sono libero più o meno tutte le mattine..sono principiante anche se ho iniziato circa 3 anni fa, e dispongo di tutto l'occorrente..corda 70mt imbrago, gri gri, rinvii.... fate sapere rispondendo qui sul forum o in posta privata 📧 skisimo82@gmail.com 25/05/13 @ 01:06:00
Neoacquisto
NeoWiki
Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Riminitiro dei 5 e, ognitanto, qualche 6...vado spesso con la mia ragazza che viene più per me che per altro, quindi sono abbastanza abituato anche a tirar da primo e a far sicura al millimetro...se tu hai un grado più alto ben venga così magari posso provare qualche tiro più duretto... 05/06/13 @ 08:08:42
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona RiminiBuongiorno, m'unisco al topic,,anche io mi sto riattivando con l'arrampicata, ho tutta l'attrezzatura e anni.di esperienza (alle spalle) 30/06/13 @ 10:34:27
Al Primo Spit
NeoWiki
Re: CERCO COMPAGNI PER ARRAMPICARE zona Riminidopo qualche settimana di vacanza rieccomi... anch'io generalmente sono sui 5 e qualche 6a--------- 🙂 è da poco che ho ricominciato quindi devo riprendere la forma. 01/07/13 @ 09:24:03 |
||