Al Primo Spit
ZeroWiki
cerco compagni per arrampicare in falesia
ciao, mi chiamo beatrice. Arrampico da poco e faccio un misero 6a da seconda, ma sono appassionatissima e quindi cerco persone con cui andare in falesia nei week end (nel lazio e dintorni).
Aspetto fiduciosa.
BB
26/03/06 @ 10:20:27
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: cerco compagni per arrampicare in falesia
Ciao Beatrice
Di solito vado con i miei amici ad arrapicare a Ferentillo il fine settimana
Se vuoi aggregarti fammi sapere
27/03/06 @ 17:59:22
Al Primo Spit
ZeroWiki
Ciao Beatrice,
se vuoi e se smetti di chiamare un 6A "misero", ti faccio un fischio quando vado ad arrampicare con i miei amici... 😉
p.s. grupetto assortito: masculi/femmine, freethinkers/cercatori di grado....
28/03/06 @ 09:21:14
Addicted
ZeroWiki
BB12 ha scritto: |
faccio un misero 6a da seconda...
BB |
misero? Fallo da prima che poi vediamo se hai il coraggio di chiamarlo misero, un po' di rispetto per noi sundayclimber...
28/03/06 @ 22:57:41
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Quoto Heinz in pieno e poi, nessun grado "è" misero se nel farlo costa fatica, impegno, ma soppratutto se ti diverte!!!
29/03/06 @ 00:34:32
Neoacquisto
ZeroWiki
eccomi beatrice io sono di roma e sono abbastanza disperato perchè non so mai con chi andare non faccio cose assurde non vado altre il 7°
e faccio volentieri 5°e 6° fammi sapere se ti va di andare da qualche parte insieme o anche solo per una birra per metterci d'accordo e conosrci.
fiduciosamente aspetto Alessandro
31/03/06 @ 14:13:12
Falesista esperto
ZeroWiki
presente! di solito vado con un gruppo quindi se ti va ti puoi unire a noi
04/04/06 @ 10:17:28
Tendinite acuta
ZeroWiki
ehi ci sono anche io...
durante la settimana...
ciaoo
07/04/06 @ 14:21:49
Al Primo Spit
ZeroWiki
ciao, scrivo a tutti quelli che hanno gentilmente risposto al mio appello, ma purtroppo sabato scorso sono volata e mi sono lesionata i legamenti della caviglia.....sono col tutore in fiduciosa attesa di miglioramenti!!!
comunque grazie davvero e non appena sarò in grado di salire su un sasso mi rifarò viva...anche se a quel punto sarò davvero scarsissima....ma l'importante è la passione!
un saluto a tutti e buona arramopicata alla faccia mia
😊 beatrice
09/04/06 @ 17:18:49
9a a vista
ZeroWiki
KeDoKoJonY ha scritto: |
Quoto Heinz in pieno e poi, nessun grado "è" misero se nel farlo costa fatica, impegno, ma soppratutto se ti diverte!!! |
ed io quoto entrambi!!! 😁
09/04/06 @ 17:22:28
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
in bocca al lupo BB12... e non ti rodere, le falesie saranno ancora lì quando sarai guarita.... ciauzzzzz
10/04/06 @ 00:03:25
Al Primo Spit
ZeroWiki
KeDoKoJonY ha scritto: |
in bocca al lupo BB12... e non ti rodere, le falesie saranno ancora lì quando sarai guarita.... ciauzzzzz |
crepi!!!
che dire, sono 15 giorni che sono bloccata e già non ne posso più....all'idea che ne debbano passare altri QUARANTA così è difficile non farsi girare le p.......
è incredibile quanto sia utile un piede!!!
cmq cercherò di sopravvivere 😊
ciao
16/04/06 @ 08:53:52
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Non ti rodere in questo modo... anche a me è successo di perdere delle stagioni intere o addirittura di arrampicare con un tutore per il polso sx nello zainetto da usare in discesa, non potevo appogiarmici ma trazionare soltanto, ed ho fatto vie in montagna fino al 6° grado.... con un pò di attenzione ed accortezza potrai portare avanti l'allenamento per le braccia con delle trazioni.... meglio che niente... ciauzzz e non mollare mai!!!
29/04/06 @ 19:42:06
Falesista esperto
ZeroWiki
ciao mi chiamo martina e sn di frosinone, io a malapena faccio un 5b da seconda. Sn arrivata una volta al grado 5c/6a a Sora. ma vorrei imparare. Se ti va di imparare insieme io c sn. Martina
27/09/06 @ 12:53:13
Gecko Master
ZeroWiki
-Martina- ha scritto: |
ciao mi chiamo martina e sn di frosinone, io a malapena faccio un 5b da seconda. Sn arrivata una volta al grado 5c/6a a Sora. ma vorrei imparare. Se ti va di imparare insieme io c sn. Martina |
ciao Martina, se ti può interessare io sabato 30 sarò a Sora con altri amici, se vuoi imparare questa per te sarà un'occasione irripetibile perchè dal mese prossimo migreremo verso falesie più calde😊
a quale 6a ti riferisci, forse a "Black Spit" o a "opinioni di un Clown" oppure a "Battito cardiaco"?
se ti troverai da quelle parti, batti un colpo!
ps : ma che porti pure Mirko?
27/09/06 @ 22:15:12
|