cerco compagni per arrampicare in falesia
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
|
|
||
|
|
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cerco compagni per arrampicare in falesiaeccomi beatrice io sono di roma e sono abbastanza disperato perchè non so mai con chi andare non faccio cose assurde non vado altre il 7° 31/03/06 @ 14:13:12 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cerco compagni per arrampicare in falesiaciao, scrivo a tutti quelli che hanno gentilmente risposto al mio appello, ma purtroppo sabato scorso sono volata e mi sono lesionata i legamenti della caviglia.....sono col tutore in fiduciosa attesa di miglioramenti!!! 09/04/06 @ 17:18:49 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cerco compagni per arrampicare in falesia
che dire, sono 15 giorni che sono bloccata e già non ne posso più....all'idea che ne debbano passare altri QUARANTA così è difficile non farsi girare le p....... è incredibile quanto sia utile un piede!!! cmq cercherò di sopravvivere 😊 ciao 16/04/06 @ 08:53:52 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cerco compagni per arrampicare in falesiaNon ti rodere in questo modo... anche a me è successo di perdere delle stagioni intere o addirittura di arrampicare con un tutore per il polso sx nello zainetto da usare in discesa, non potevo appogiarmici ma trazionare soltanto, ed ho fatto vie in montagna fino al 6° grado.... con un pò di attenzione ed accortezza potrai portare avanti l'allenamento per le braccia con delle trazioni.... meglio che niente... ciauzzz e non mollare mai!!! 29/04/06 @ 19:42:06 |
||
|
|
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cerco compagni per arrampicare in falesia
ciao Martina, se ti può interessare io sabato 30 sarò a Sora con altri amici, se vuoi imparare questa per te sarà un'occasione irripetibile perchè dal mese prossimo migreremo verso falesie più calde😊 a quale 6a ti riferisci, forse a "Black Spit" o a "opinioni di un Clown" oppure a "Battito cardiaco"? se ti troverai da quelle parti, batti un colpo! ps : ma che porti pure Mirko? 27/09/06 @ 22:15:12 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |