Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana
ciao! abito a sarzana, dimmi quando, e andiamo! 17/12/11 @ 22:16:51![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimanaCiao, anche io vicino sarzana.... mi piacerebbe riprendere a arrampicare, ottimo sarebbe una giornata a finale!!! 11/01/12 @ 21:03:51![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimana
hehe,non ti preoccupare! arrampico da poco,e mi diverto sui 5,6a allora sarò io la palla al piede! tu che grado fai, o facevi? ps. ho intenzioni di migliorare! 😉 ciao!! 19/01/12 @ 17:49:35![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimaCiao, mi fa piacere che qualcuno risponda!! 19/01/12 @ 19:57:33![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimaCiao, sono Sandro, volendo anch'io potrei essere libero in alcuni fine settimana per fare delle uscite arrampicatorie. Al momento me la cavo benino sul 6 - 6b, anche se in palestra mi diverto a spezzarmi tutto sul 6c ed un 7a. Visto che è una vita che non vado a Vecchiano mi piacerebbe proprio tornarci, oppure se volete potremmo andare anche a Monsummano. Sarebbe carino creare un bel gruppetto...che ne dite? 28/01/12 @ 12:30:56![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimanaCiao, 29/04/12 @ 09:01:05![]()
Al Primo Spit
![]()
MedioWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimanaPer tutti quelli che può interessare, io sono di Massa, e cerco anche io persone interessate ad arrampicare (anche con una discreta frequenza, cioè non una volta ogni morte di papa per capirci) nella zona ligure-toscana ( da vecchiano a finale). Spero di trovare persone con cui instaurare una buona amizizia e sinergia, visto che arrampicare non è giocare a carte... 29/04/12 @ 10:54:22![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimanaMi aggiungo anche io. Sono di Viareggio arrampico il più possibile ma i miei amici non sono sempre disponibili. Sono sul 5/6a anche io. Solitamente arrampico a Vecchiano, Monte Lieto e qualcosa nel Camaiorese. 02/05/12 @ 15:24:13![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimanaCiao a tutti, 24/06/12 @ 20:39:45![]()
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Cerco compagni/e a Finale e/o Vecchiano nel fine settimaciao belli, io sono neo-pisano nel senso che mi sono trasferito da poco a pisa per lavoro, ma ligure di origine (della riviera "sbagliata"!) 23/07/12 @ 15:12:21 |
||||