Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o LazioHo trascorso un anno in Spagna. 13/07/15 @ 18:56:08 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o LazioCiao, 21/01/17 @ 21:01:01Ultima modifica di Eleninfa il 22/01/17 @ 15:10:33, modificato 1 volta in totale |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o LazioCiao eleninfa e tutti gli altri se vi va contattatemi 22/01/17 @ 13:41:54 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o LazioCiao a tutti, sono un fotografo di 40 anni e dopo aver scaòato la prima volta questa estate a Sperlonga dopo molto tempo che volevo provare ho contratto la malattia dell'arrampicata e non posso più farne a meno. Sono un principiante, ma ho intenzione di dedicare quest anno alle pareti del Lazio e Abruzzo, vista la stagione continuerei su Sperlonga che c'è molto da fare. Cerco compagno/i Sono molto flessibile al lavoro, quindi posso andare anche infrasettimanale, ho una casa al Circeo dove appoggiarsi in caso si faccia tardi. 20/08/17 @ 13:34:48 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o LazioCiao Cronopio, io vengo dal Trentino. Sarò in zona Roma per un corso tutto il mese di settembre. Nei weekend e la sera dopo le cinque mi piacerebbe andare a scalare. E' una zona che conosco pochissimo e Sperlonga deve essere proprio bella! Fammi sapere! Ciao (mail: 📧 tormik@alice.it) 31/08/17 @ 14:50:00 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio
Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido 13/12/18 @ 23:30:41 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido 13/12/18 @ 23:32:52 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
14/12/18 @ 17:12:05 |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Ciao a tutti. Sono interessato ad arrampicare presso Roma negli weekend. 09/01/19 @ 13:47:51 |
||||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
saluti 21/01/19 @ 11:58:49 |
||||||||
|
|
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |