Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao a tutti... Sono un ragazzo che ha tanta voglia di arrampicare.... purteoppo non ho amici che arrampicano,ho amici in montagna,che vedo tutto l'anno..Ma macino tanti km,e ha anche un costo..... 07/02/11 @ 19:36:09 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao Gildo. 09/02/11 @ 11:41:18 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao Edo..... Si conosco dove abiti,abitavo a sesto,e sono venuto per lavoro vicino da te,sono a 30km da te circa....Mi farebbe piacere,anche io non sono una cima,come attrezzatura ho tutto.....però la voglia è tanta di andare...anche io palestra,e uscite in trentino,ma sempre falesia,ma vorrei tanto fare vie a più tiri.....anche io sono sul tuo livello,ho fatto anche qualcosa in più,ma con fatica....Dovremmo organizzare,ma io qua conosco un gran poco...tu?? 09/02/11 @ 23:48:31 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao Gildo.. 10/02/11 @ 14:42:39 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao eddy, da me di scelta ce nè poca,io da me vado alla palestra di treviglio,sono socio cai,e è la più vicina..... 10/02/11 @ 21:00:11 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....ciao Gildo... 11/02/11 @ 11:12:44 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Ciao eddy,per mè va benissimo lecco,non conosco purtroppo falesie qui in lombardia..ne conosco in trentino che vado da mio cognato,o in val di fassa...che vado estate e inverno..alla fine arrampico non da tantissimo,alla fine guarda siamo sullo stesso livello,sicuro che vai meglio tu....comunque per tutte le tipologie in falesia le ho inparate,e c'è tanto da imparare...anche io ne ho aperte qualcune,sul tuo livello,poi ho fatto anche 6a,6b...ma sempre da secondo,e delle volte i passaggi più impegnativi non riuscivo a farli....ma quanto meno con la palestra impari dagli altri..e fai pratica...poi ovvio la montagna è tutt'altro...ma se partiamo con calma,sicuro che si migliora.... 11/02/11 @ 13:07:32 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....
Scusate se m'intrometto qualcuno vuole venire al Lariosauro domenica questa il 13? ci sono tiri dal 5a/b in su? io sinceramente da prima faccio a malapena le + facili (5b/c) se qualcuno è in grado di tirare quelle un po' + difficili sarebbe una bella cosa se no fa niente si riesce a passare la corda perchè sono vicinissime (!! :pesi: ciao 11/02/11 @ 17:14:41 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
MasterWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....Buongiorno a tutti. Una precisazione: Elly dice di essere a bassi livelli, eppure due settimane fa ha chiuso da prima una 6a.... direi che è stata molto brava....😉 13/02/11 @ 08:38:05 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....
ohhh grazie Mickele che complimenti accidenti, speriamo piuttosto di migliorare. ciao alla prossima Domenica sono a Galbiate con un mio amico, c'è qualcunaltro?????????????????? MI CORREGGO DOMENICA è BRRUTTO ANDREMO SABATO 13/02/11 @ 23:50:44Ultima modifica di _Deleted_ il 17/02/11 @ 16:21:01, modificato 2 volte in totale |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |