cercasi gente dintorni caserta
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
|
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cercasi gente dintorni caserta
Sei sei alle prime armi, anzi leggo che vorresti cominciare, t converrebbe seguire qualche corso oppure iscriverti in una palestra. C'è una palestra di arrampicata sportiva proprio in provincia di Caserta...magari potresti comincire da lì!!!! Anche io ho cominciato così Ciao 14/09/06 @ 18:13:34 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Saggio consiglio di una saggia climberessa!!! 14/09/06 @ 19:00:27 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Scusa bisogna iniziarli bene i nuovi adepti!!! 😉 14/09/06 @ 19:05:00 |
||||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cercasi gente dintorni casertaSei sei alle prime armi, anzi leggo che vorresti cominciare, t converrebbe seguire qualche corso oppure iscriverti in una palestra. C'è una palestra di arrampicata sportiva proprio in provincia di Caserta...magari potresti comincire da lì!!!! 15/09/06 @ 23:57:53 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Bene...di preciso dov'è questa palestra ..??e poi conosci la falesia di san prisco segnalata dal sito? ci sono passato ma nn riesco a trovarla ...😃😃😃[/quote] Si la conoscao bene, ci sono stata molte volte insieme ad i miei amici della palestra. La palestra si trova ad Aversa...la falesia è invece alla sx della cava...ma se vuoi un consiglio nn t ci avventurare da solo se nn lo hai mai fatto finora! ciao 16/09/06 @ 12:26:06 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Si la conoscao bene, ci sono stata molte volte insieme ad i miei amici della palestra. La palestra si trova ad Aversa...la falesia è invece alla sx della cava...ma se vuoi un consiglio nn t ci avventurare da solo se nn lo hai mai fatto finora! ciao[/quote] Ma si avventurati..... 😜 16/09/06 @ 12:28:30 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ma si avventurati..... 😜[/quote] Simpatico! 16/09/06 @ 12:29:57 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
ALGIDA 16/09/06 @ 16:19:39 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Cmq se proprio vuoi andare a dare un occhio (solo un occhio 😉 ), vai su questo sito http://www.caicaserta....tifata.htm Oltre ai gradi e le descrizioni di ogni via e settore, c'è anche come arrivare, con tanto di mappa. Il settore di "Torre delle Campanelle" (il primo che incontri) è il piu' battuto e quello con chiodatura più recente (anche se da qlc parte manca o è bloccata la maglia rapida). Ultimamente mi avventurai al settore centrale ma la chiodatura sembra un po' datata...non ci volerei tranquillo!!! 17/09/06 @ 16:04:30 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: cercasi gente dintorni casertaCiao Cagestyle, come ho potuto capire... non hai mai arrampicato (???) 18/09/06 @ 10:00:51 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |