Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo stato
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo statoCausa cessata attività vendo la seguente attrezzatura tutta in ottimo stato, solo in blocco: 11/08/08 @ 18:11:05Ultima modifica di hypp il 23/08/08 @ 08:05:24, modificato 3 volte in totale |
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo stato
puro titolo informativo quanto pensi di ricavarci? 14/08/08 @ 14:18:05 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo sta17 rinvii Black Diamond e 2 rinvii Petzl Spirit tutti in ottimo stato 21/08/08 @ 07:18:05 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo staPosso anche vendere i pezzi in questo modo: 23/08/08 @ 08:04:30 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Causa cessata attività vendo attrezzatura in ottimo statociao hypp sono molto interessato alle corde vorrei sapere come aquistarle!! ps io son di brescia... mia e-mail : 📧 pennak7a85@live.it fammi sapere. buona giornata 23/08/08 @ 10:49:06 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |