Butterfly allo Zeta Climb
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunitΓ che ci ha visto crescere
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
|
||||||||
|
|
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Butterfly allo Zeta Climb
Grazie Danser..ieri sera prima di andare via ti ho cercato per salutarti..ma nn ti ho trovato π Un saluto a tutti...alla prossima 11/10/06 @ 14:55:17 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
GiΓ sei passata al nemico......TRADITRICE!!!!! π 11/10/06 @ 22:20:24 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
peccato, ero su in boulder room a procurarmi una distrazione al dito π se fossi sceso con te non sarebbe successo π e non dare peso alle basse insinuazioni di quella coppia di invidiosi di buzz e gherard π alla prox, magari ricambio io la visita e non porto buzz π 11/10/06 @ 22:42:32 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
non guardate me π , le ho fatto persino provare il tracciato che di solito propongo agli ospiti di riguardo π π 11/10/06 @ 22:56:30 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
E perchè? Una volta che c'è una festa ce la facciamo pure scappare? :pillola: :joint: :playboy: P.S. Io non ho amici, solo conoscenti! 12/10/06 @ 01:45:42 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Caspita!!!devo dire davvero onorata! MAgari la prossima volta provo a chiuderlo π 12/10/06 @ 16:26:12 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
sarai sempre la benvenuta, a patto che eviti quei 2 loschi figuri di cui sopra π π π 12/10/06 @ 22:27:19 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |