BUON NATALE !!!
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: BUON NATALE !!!
presente! che volemo fà? per me andrebbe bene anche domani, ma se viene pure Ignatius dobbiamo affittare un camper bello spazioso... 26/12/06 @ 13:11:16 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
io il 27 e il 28 lavoro (c-r-i-s-t-o-!)...da venerdì sono in ferie...spero... 26/12/06 @ 15:03:26 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: BUON NATALE !!!buondì! 28/12/06 @ 10:50:24 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
AAAhhhh, ecco cos'era quell'osso che ho trovato sul sentiero 😃 domani io, colomb e seibipiu ci andiamo a fare la croce del sud a gaeta, domenica, se non sei impicciata con la hornet abbiamo intenzione di tornare a bassiano, così ce rifai vede la canottiera e i pantaloncini... 😁 29/12/06 @ 12:12:27 |
||||
|
|
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
misera e tapina, non sai cosa ti perdi.... 😁 hornet arezzo sperlonga croce del sud domenica capodanno piazza italiana ma che è, na puntata de "Chi vuol essere miliardario"? 😃 fatti sentire x domenica... e nun te fa fregà dall'aretino 😈 29/12/06 @ 16:29:05 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: BUON NATALE !!!allora? 02/01/07 @ 19:19:39 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
fossero tutti così i travestiti... 😁 ps: perchè usi il carattere size 18 e bold? 02/01/07 @ 22:51:23 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
xchè sono MOOOLTO esibizionista !!!!!!!!!!!!!! 06/01/07 @ 12:25:22 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
...allora stupiscici,la prox volta che andiamo ad arrampicare, presentati in topless, farai un figurone... 😃 😃 😃 06/01/07 @ 15:04:59 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |