Buon anno dal vecchio Forum...
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
|
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Doppio ForumStiamo calmi :| ! 10/01/05 @ 20:53:27 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Gran bel lavoro Fede!! Visto il risultato credo di poter affermare che Heinz non ha partecipato al re-stiling 😈 11/01/05 @ 12:11:37 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]()
Bene bene, iniziano i commenti! Sono d'accordo sui colori, per il logo ti posso dire che il banner è ancora in fase di sviluppo. Quello inserito è solo una prima versione (anche a bassa risoluzione) attendiamo gli sviluppi del nostro grafico. Riguardo agli avatar non li ho scaricati tutti perchè sono migliaia quindi ci sono solo queli predefiniti e i vostri (che avete scaricato). Per modificarlo dovrebbe essere più semplice perchè quando scegli di vsualizzare il tuo "Account" in alto a sinistra c'è un menù completo con tutte le funzionalità a disposizione fra cui "Cambia Avatar". Puoi provare a cambiarlo ma ti ripeto ce ne sono solo un set limitato. Stesso discorso per la galleria fotografica, ormai immensa, non la ho ancora replicata. Quando rilascerò la versione definitiva riavrete tutto! Fede :aura: 11/01/05 @ 19:03:30 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |