boulder nel nord della corsica?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() uhm... 07/07/04 @ 10:17:57![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: boulder nel nord della corsica?
Ciao, io sono stata in feire in Corsica ad agosto dell'anno scorso, nel nord non ci sono zone di boulder...devi andare all'estremo sud a Punta Capineru..che si trova a Pianottoli Calderello un piccolissimissimo paesino una ventina di km prima di Bonifacio scendendo da Ajaccio...in pratica fai boulder sulla sipaggia, e' un posto molto caratteristico, il problema e' che la roccia e' puro granito super abrasivo..e in piu' la salsedine complica le cose ulteriormente...in piu' se sei li' al amre i piedi ti si gonfiano da paura tanto da non riuscire nemmeno ad indossare le scarpette...a me e' successo cosi'..mentre il mio moroso qualcosina ha fatto..ma poi il caldo e' oppirmente allora si cede facilmente alla tentazione del mare..e ...ci si tuffa in acqua... AL nord ci sono falesie pero'! e Nell'entroterra dalle parti di Corte, lungo il fiume restonica c'e' una bella falesia..il problema pero' e' il sole, la parete e' sempre esposta... Se hai bisogna chiedi pure! 😃 Ciao 😛 13/07/04 @ 15:41:44![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() grazie a tutti! 13/07/04 @ 16:16:11![]()
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Guarda..come guide scritte in italiano ce n'e' una scritta da Maurizio Oviglia ma gli avvicinamenti sono spiegati malissimo...noi abbiamo dovuto girare un sacco per trovare i posti..comunque se hai gia' trovato qualcosa su internet melgio cosi'! CIAOOOOOO 😛 13/07/04 @ 16:28:04![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
![]()
Non so se ci hai fatto caso ma il topic è del 13 Ottobre del 2003... Se cerchi su internet troverai sicuramente qualcosa di piu aggiornato... 👍 26/08/05 @ 19:40:37![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: boulder nel nord della corsica?Io l'avevo trovata qui --> http://www.coronn.com/ 27/08/05 @ 10:13:31 |
||||||||