BENVENUTI
Falesia.it
Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() BENVENUTIInnanzitutto dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti da parte mia e di Snella attualmente gli amministratori del sito. 17/11/06 @ 20:11:33 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: BENVENUTI
ah già... mi scordo sempre. 18/11/06 @ 17:12:52 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
Io ero utente di Falesia da "prima dell' apocalisse" poiche' frequento (troppo saltuariamente purtroppo) la palestra ma avevo postato pochissimi messaggi. Quando sono stato "raggiunto" dai compagni "profughi" il ritmo di post e' decisamente aumentato. Noto pero' che gli argomenti per ora sono molto concentrati sull' off-topic" (forse proprio a causa del fatto che si discute molto dello sfratto e ci si "ritrova" tra profughi). Ritengo pero' che a questo punto si debba ritornare alla giusta percentuale di messagi "tecnici" e di appuntamenti. In tal senso per esempio invito tutti quelli che avevano fornito informazioni su varie vie anche alpinistiche a ripostarle qui nella nuova sezione (splendida idea) vie nuove. E non sarebbe male che ce ne fosse una anche per le vie alpinistiche: descrizioni vie alpinistiche divise per gruppi analogamente alla sez sulle falesie. 18/11/06 @ 17:24:57 |
||||||
|
WebMonster
ChiefWiki
Sono d'accordo sia sulla creazione di nuovi forum sia sul riportare qualche discussione su argomenti tecnici. Non so però se aggiungere altri forum alla sezione montagna o creare una categoria a parte. 18/11/06 @ 18:08:38 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZenWiki
![]() Re: BENVENUTICiao, 22/05/19 @ 06:33:07 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |