Barcellona
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
|
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Barcellona
prova quì: http://www.escuelasdee...omunidad=9 se vai a Barcellona, c'è la Foixarda, proprio sotto il Montjuic....'no sballo! 31/07/07 @ 14:20:08 |
||||||
|
|
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Cos'è la foixarda lo so...ha fatto due maroni così a tutti... Però ancora mi sfugge il mannello...
Capito ora? 🙄 01/08/07 @ 00:12:11 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Si sono stato a barcellona a Febbraio, bellissima da tutti i punti di vista! Ho scalato con dei ragazzi della comunità Montana della Catalogna che una mia amica ha contattato telefonicamante, simpatici, tranquilli e disponibili. Forse ho qualche indirizzo e-mail che ti posso passare se vuoi mettertici in contatto. Quanto a palestre indoor credo che ce ne siano parecchie io ho fatto un salto in una ma non mi ricordo bene dove sia.....e poi c'è la Foixarda...un posto fichissimo, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail via PM ti spedisco foto e piantina per raggiungerla. Ciao- 01/08/07 @ 13:09:30 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Sisi...ma il mannello? 01/08/07 @ 13:15:27 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Barcellonaaò!!! 05/08/07 @ 12:10:50 |
||||||
|
|
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |