Arriva la pizzaaaaa!!!!!!!! (prenotazioni)
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Arriva la pizzaaaaa!!!!!!!! (prenotazioni)Ragazzi, a forza di parlare di pizza c'è venuto un certo appetito, vero McMau? 17/09/03 @ 19:01:23 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Benigni? Beh, dalle sue dimensioni non lo direi un appassionato gastronomo! 😊 Comunque ne parli così bene che quasi quasi mi viene voglia di sacrificarmi e farci una spedizione esplorativa di assaggio!! Ah, cosa non farei per voi! ^ 18/09/03 @ 10:19:01 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Personalmente sarei entusiasta di potervi partecipare anche se a dei raduni come questi alla fine si creano sempre i soliti gruppetti che escludono gli altri invitati... 18/09/03 @ 14:12:55 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Vaniglia...il mio era solo un modo per partecipare al gioco di Clyp 😉 ...d'altronde credo che Clyp stesse solamente scherzando in merito al non voler invitare Buzz...fra l'altro non so nemmeno chi sia...non mi metterei mai a sparare sentenze del genere prima di conoscere una persona... 18/09/03 @ 15:43:22 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Ma no, ma no, macchè serial killer! Carino e simpatico, poi! Boh! Parere femminile... (sta a vedere che qua gli facciamo un piacere, a 'sto Sig. Buzz, rivelandogli i pensieri complimentosi delle sue colleghe di palestra). Io non lo conosco, ma mi ha telefonato un tipo dicendo che era meglio se non lo invitavamo, tutto qui! Quindi, per sicurezza, meglio fare così! Insomma, acqua in bocca!! Clyp 007 18/09/03 @ 16:20:01 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Già, proprio vero: pensa che io mi sono già messo d'accordo con tutti gli altri e col cameriere della pizzeria per farti stare solo soletto in un'altro tavolo e pure in un'altra stanza!! In compenso poi alla fine ti arriverà il conto di tutti, mentre noi ce la saremo svignata!! :mrgreen: E poi quale raduno: mi sa che se va avanti così andrò io a Pescara e inviterò a cena il Sig. Paho! ^ Clyp che chissà se il Sig. Paho verrebbe a cena con lui? 18/09/03 @ 16:24:50 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Non sono sparito, ho solo avuto un paio di giorni senza grosse possibilità di connettermi 😖 (che Webmaster poco affidabile!!!) 19/09/03 @ 00:02:15 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |