Arrampicata? no voglia di apparire
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Arrampicata? no voglia di apparireStavo leggendo pareti, l'ultimo numero credo, se non l'edicolante mi ha fregato, non leggo mai la data... 17/05/09 @ 12:59:37 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Arrampicata? no voglia di apparirehai proprio ragione: sono degli sfrontati!! 18/05/09 @ 06:47:26 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicata? no voglia di apparirema scusate io ho 16 anni è la 4 volta che sono andato in falesia ho fatto un 6a a vista... non vedo quale è il problema i ragazzini come noi sno anche quelli che s allenano su trave e pan gullich ogni giorno e che porteranno avanti l arrampicata.. un consiglio di pareti leggi anche l editoriale puo servirti... 18/05/09 @ 19:09:56 |
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicata? no voglia di apparireIo vorrei citare (adattandola ai tempi e dunque anche all'arrampicata in falesia) la celebre frase di Giampiero Motti: 20/05/09 @ 15:05:25 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicata? no voglia di apparireeh si va beh a 16 anni salgono i 6a ed arrivano sino ai 7a tranquillamente, ma voglio vederli su una via di alpinismo di V grado magari con passaggi di A2 obbligatori!!! (ho sempre adorato questa frase, qualunque cosa facessi durantel e uscite del CAI questa frase usciva di tanto in tanto) 27/05/09 @ 07:16:47 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |