Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Arrampicata nel Piceno
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...
29/06/07 @ 13:45:44
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Arrampicata nel Piceno
Ragne ha scritto: |
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa... |
Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end
29/06/07 @ 13:49:32
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Odoacre ha scritto: |
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa... |
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end |
Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone...
29/06/07 @ 13:57:48
Tendinite acuta
ZeroWiki
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end |
Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone... |
Ti ringrazio, magari sarà per un altro week-end. QUesto we andiamo a RoccaMorice sotto la Majella.
29/06/07 @ 14:22:43
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
peccato che non ci sia un gruppo come il vostro dalle parti nostre!!!!!