Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Arrampicata nel Piceno
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...
29/06/07 @ 13:45:44
Tendinite acuta
ZeroWiki
Re: Arrampicata nel Piceno
Ragne ha scritto: |
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa... |
Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end
29/06/07 @ 13:49:32
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Odoacre ha scritto: |
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa... |
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end |
Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone...
29/06/07 @ 13:57:48
Tendinite acuta
ZeroWiki
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end |
Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone... |
Ti ringrazio, magari sarà per un altro week-end. QUesto we andiamo a RoccaMorice sotto la Majella.
29/06/07 @ 14:22:43
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
peccato che non ci sia un gruppo come il vostro dalle parti nostre!!!!!
gli unici a prendere sul serio questo sport da dipendenza sono Calibani Romanucci Riccardino con i quali ho passato delle vacanze da sballo(in tutti i sensi 😈 )...me ne muoio di cazzeggiare con un gruppo da paura come il vostro..
29/06/07 @ 14:30:39
Mucca
ZeroWiki
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani...
29/06/07 @ 14:34:55
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani...[/quote]
ho 22 anni ma da 25 vedo Beautiful 😯
29/06/07 @ 14:37:31
Gecko Master
ZeroWiki
peccato che non ci sia un gruppo come il vostro dalle parti nostre!!!!!
gli unici a prendere sul serio questo sport da dipendenza sono Calibani Romanucci Riccardino con i quali ho passato delle vacanze da sballo(in tutti i sensi 😈 )...me ne muoio di cazzeggiare con un gruppo da paura come il vostro.. |
l'hai detto fratello, un gruppo di cazzoni così bene assortito come il nostro (ndr ZetaBand) è unico;
regola number one : arrampicare
regola number two : arrampicare e divertirsi
regola number three : arrampicare, divertirsi e divertirsi arrampicando
....
....
....
29/06/07 @ 17:08:57
Gecko Master
ZeroWiki
Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani... |
ho 22 anni ma da 25 vedo Beautiful 😯[/quote]
bella ragne.... lo spirito è quello giusto, hai i requisiti per entrare a far parte della ZetaBand;
se hai anche qualche amica, non esitare, faccela conoscere 😃 e non dare retta a gherardRosenkrantz... la sua è tutta invidia perchè non ha passato l'esame di ammissione alla ZetaBand 😯
:gecko2:
ps: non è necessario che apri un nuovo topic ogni volta , quota il msg a cui vuoi replicare oppure, post reply all'interno dello stesso topic😃
29/06/07 @ 17:14:31
Mucca
ZeroWiki
danser ha scritto: |
un gruppo di cazzoni così bene assortito come il nostro (ndr ZetaBand) è unico; |
non è necessario che apri |
e non dare retta a gherardRosenkrantz... la sua è tutta invidia perchè non ha passato l'esame di ammissione alla ZetaBand 😯
:gecko2: |
Strano...mi ero preparato con tanta fatica...sisi...proprio notti insonni...
Evvabbè va, mi metterò l'anima in pace! 🐄
29/06/07 @ 17:42:43
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
é possibile in qualche modo contribuire nell'inserire all'interno del sito qualche falesia ascolana o marchigiana in genere...??
ho notato che nell'indice delle falesie non sono presenti nè le marche nè il molise.
non so se ci siete mai stati ma in quest'ultima è presente una delle più belle falesie che io abbia mai visto 😯 😃 😯
si chiama Frosolone
le vie sono fantastiche di placca supercompatta e appena arrivati troverete immensi blocchi di 50-60 metri inseriti in un contesto ambientale veremente unico...le vie vanno dall'4c all'8c...
per voi che siete abituati come me al campeggio selvaggiamente spietato..indubbiamente è la falesia per voi...
inoltre è la patria della vacca e se siete fortunati di capitarci il 13 agosto c'è la sagra della vacca argentina e mangerete filetti e fiorentine a 10 euri...cosa aspettate????
02/07/07 @ 09:38:38
Falesista esperto
ZeroWiki
ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo!
02/07/07 @ 09:56:59
Tendinite acuta
ZeroWiki
-Martina- ha scritto: |
ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo! |
MAGNIFICO
02/07/07 @ 10:10:53
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
-Martina- ha scritto: |
ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo! |
beh credo che tu possa confermare quello che ho detto...
02/07/07 @ 10:23:11
9a a vista
ZeroWiki
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
é possibile in qualche modo contribuire nell'inserire all'interno del sito qualche falesia ascolana o marchigiana in genere...??
ho notato che nell'indice delle falesie non sono presenti nè le marche nè il molise.
non so se ci siete mai stati ma in quest'ultima è presente una delle più belle falesie che io abbia mai visto 😯 😃 😯
si chiama Frosolone
le vie sono fantastiche di placca supercompatta e appena arrivati troverete immensi blocchi di 50-60 metri inseriti in un contesto ambientale veremente unico...le vie vanno dall'4c all'8c...
per voi che siete abituati come me al campeggio selvaggiamente spietato..indubbiamente è la falesia per voi...
inoltre è la patria della vacca e se siete fortunati di capitarci il 13 agosto c'è la sagra della vacca argentina e mangerete filetti e fiorentine a 10 euri...cosa aspettate???? |
A 4 km da Frosolone...località Colle dell'Orso...34 km da Isernia...Ci sono Falesie e Boulder...avvicinamento molto tranquillo...località ventilata ma in questo periodo troppo esposto al sole...un vero paradiso....enjoy
PS ci sono stato questo we con kerb e Scrambolo
02/07/07 @ 11:18:11
|