Arrampicata falesia Policromuro Arco
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
Neoacquisto
ZeroWiki
Arrampicata falesia Policromuro ArcoC'è qualcuno domattina ha qualche ora e ha voglia di fare qualche tiro alla falesia policromuro a Massone? Ho tutta l'attrezzatura, corda, rinvii ed Eddy, ho iniziato ad arrampicare ad Ottobre e salgo fino al 5c/6a da primo poi dipende dalla falesia. 15/05/14 @ 09:23:22
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Arrampicata falesia Policromuro ArcoCiao, Andrea! Mi piacerebbe molto arrampicare ad Arco. Quando sarà libero per andare a Policromuro? Per me, questo fine settimana è disponibile. Ah, sono Ruan, brasiliano di vent'anni, facevo già l'arrampicata in Brasile per un'anno e mezzo e anch'io ho tutti gli attrezzi qua; per me, 5c/6a è anche un buon livello. 15/05/14 @ 11:24:25
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Arrampicata falesia Policromuro ArcoCiao! Allora, domani purtroppo non riesco a fare l'arrampicata una vokta che avrò lezione. :/ Pero, se il tempo è aperto e buono sabato o domenica, sarebbe bello andare a Policromuro. Lascio il mio telefon in caso sei libero anche tu in questi giorni: 3342220490. 15/05/14 @ 15:09:54 |
||