Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.Buongiorno a tutti! Per chi come è a Roma a lavorare in questi giorni, cerco compagni/e per arrampicare nelle falesie più vicine al centro (conosco Ciampino ma immagino ce ne siano altre,, ma forse non così vicine) a fine pomeriggio; dalle 18h30 in poi. Ho tutta l'attrezzatura. Arrampico su gradi moderati ma sono pronto a migliorare. 18/08/14 @ 15:32:14![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.Ciao, anch'io ho lo stesso problema...ferie finite e non ho un compagno per andarmi a fare qualche via. Dove ti trovi esattamente a Roma? Anch'io ho tutta l'attrezzatura però muovendosi per le 18.30 non credo si possa arrivare lontano... A Ciampino non ci sono mai stato, mi hanno sempre detto che non è un gran che ma per allenarsi un paio d'ore penso si possa fare. Che dici? 18/08/14 @ 15:42:31![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicata dei dintorni di Roma settimana 18-22 agosto.Ciao e molte grazie per la risposta. 19/08/14 @ 12:37:20 |
||