Arrampicare in Spagna - Agosto 2007
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
Vai alla pagina 1, 2, 3 Successivo
![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in Spagna - Agosto 2007
Spero di diventare nero. Poi li c'è un caldo secco che favorisce l'aderenza. Speriamo che l'aderenza non sia troppa da restare appiccicato alla roccia. 16/06/07 @ 02:51:41![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
potrebbe anche acclimatarsi andando tutte le mattine dalle 9 alle 2 a ciampino, un paio di settimane lì e sperlonga gli sembrerà un frigorifero 😉 sai che allenamento... 😯 16/06/07 @ 22:03:10![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in Spagna - Agosto 2007Ma almeno fate una puntatina a Malaga!!! 26/06/07 @ 13:28:23![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ah dimenticavo... poi quest'altro anno per chiudere definitivamente il ciclo si potrebbe andare ad arrampicare nel deserto del Sahara o nella Death Valley 26/06/07 @ 13:31:03![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ce l'ho fatta!!! Sono riuscito ad arrampicare in Spagna!!!! Purtroppo ho dovuto interrompere per un giorno la frequentazione di alcune ragazze simpaticissime del nord Europa (olandesi e tedesche), ma sono riuscito ad arrampicare in un posto soprannominato "LAS TETTAS" sopra a Malaga. Ed ho portato in catena pure un 7A. Ebbene si!!! Si ...puo ....fare!!!! Si arrampica anche a MALAGA!!! Per tutti i puristi della grammatica avviso ceh questa e unna tastiera senza gli accenti. Ma gli errrrrrrrorrrri ce li avrei messi lo steeeesso. Ora devo tornare dalle mie amiche, mi stanno tirando il braccio e non riesco + a scrivere Un saluto a tutti e buone vacanze E ovviamente FIRMATO ODACRE "The Spanish one" 07/08/07 @ 11:10:15![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
Magnifico! Odoacre 07/08/07 @ 12:37:41 |
||||||||||||||