Arrampicare in Friuli
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in Friuli
ciao sono massimo, di pordenone.cerco anch'io qualcuno con cui andare in palestra.posso liberarmi anche durante la settimana.se ti interessa contattami.mia mail 📧 mbuciol@libero.it.ciao 12/06/09 @ 23:47:05 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: Arrampicare in FriuliCioa, sono Riccardo e come te anche io sono nuovissimo del sito e anche io come te cerco un compagno di arrampicata. 14/06/09 @ 19:46:53 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in FriuliCA**O! Anche tu Riccardo e anche tu di Udine 😯 ?! Miitico! 15/06/09 @ 14:14:55 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in Friulinuovissimo pure io... abito praticamente di fronte alla falesia di somplago...con i turni sono libero spesso anche durante la sett... qualcuno sà se si possono aggiungere falesie a quelle elencate nel sito? ho notato che ne mancano un poche... 27/12/09 @ 23:50:00 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in Friuli
sono scarsa ma ho stravoglia di arrampicare!!!!!!!!e non ho nessuno con cui andare, se ti va mi aggrego volentieri! ti lascio la mia mail 📧 martynardi@hotmail.com 29/06/10 @ 10:39:58 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in FriuliCiao, 27/08/11 @ 10:30:57 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |