Arrampicare in abruzzo
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Arrampicare in abruzzociao a tutti, sono alle prime armi per quanto riguarda l'arrampicata e, oltre alla scarsa attrezzatura, ho il problema di non conoscere nessuno che arrampichi in abruzzo.... se fra voi c'è qualcuno, contattatemi, anche solo per fare due chiacchiere! 20/08/03 @ 20:31:40 |
||
|
WebMonster
ChiefWiki
![]() Arrampicare in abruzzoCiao, 20/08/03 @ 22:20:34 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Roccamorice la conosco... è dove ho cominciato. Anche se sono sicuramente poco esperta per cominciare, penso che dovresti visitare la parete dell'orso... ci sono tantissime vie. 21/08/03 @ 10:28:52 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() ciao 21/08/03 @ 13:05:55 |
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]()
Ciao, io non sono abruzzese, ma lavoro a l'aquila (sono di aprilia (LT)). Mi piace andare ad arrampicare, ma anche io sono alle prime armi e ancora non ho l'imbracatura (che me la presta un amico, il quale adesso è in vacanza...) però ho già le scarpe (wow)...... se si organizza qualcosa nei dintorni di l'aquila io sono pronto, fammi sapere..... io la tenda ce l'ho e sono ancora in ferie per un pò di giorni.... aspetto, ok? Saluti, Roberto. 08/09/03 @ 01:55:24 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Segnalo (un pò a bassa voce perchè la falesia è piccola) le belle vie di Paganica, di fronte al santuario della Madona d'Appari. 08/09/03 @ 09:04:30 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao, 09/09/03 @ 12:41:16 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in abruzzoCIAO..ANCH IO SONO ABRUZZESE E ARRAMPICO DA CIRCA UN ANNO ANCHE SE NON CON UNA FREQUENZA ASSIDUA..D'INVERNO PURTROPPO IL FREDDO E GLI IMPEGNI IMPEDISCONO IL TUTTO.. 04/12/07 @ 16:41:30 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare in abruzzo
Vai tranquillo... ...nel frattempo si sarà sposata e avrà avuto 2 o 3 figli... 04/12/07 @ 16:47:40 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Arrampicare in abruzzo
nel frattempo si è sposata ha avuto due figli e ha smesso di arrampicare per passare al sollevamento pesi. 04/12/07 @ 16:48:25 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |