Arrampicare da primo
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Arrampicare da primoCiao a tutti. 11/04/19 @ 00:05:20![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare da primoPremetto anche che non ho nessuna pretesa di arrivare a fare chissà cosa, anche perché non volendomi allenare in palestra e riuscendo ad arrampicare solo il weekend e magari non tutti risultati li vedo piano piano e forse non li vedrò mai. Vorrei solo poter scegliere se arrampicare da secondo o farmi un grado basso da primo. 11/04/19 @ 00:17:40![]()
Al Primo Spit
![]()
ExpertWiki
![]() Re: Arrampicare da primoNon credo ci sia un corso specifico per arrampicare da primo, i vari corsi ti insegneranno tecniche e manovre per poter arrampicare in sicurezza sia da primo che da secondo di cordata, quello che devi chiederti è a cosa vuoi aspirare o cosa mi piacerebbe fare, il mondo dell'arrampicata è vario, c'è chi va solo in falesia o solo indoor, chi fa vie sportive, chi fa vie trad e queste son solo le più conosciute...se ti piace arrampicare, entra nel tunnel trova persone come te, vedrai che non serve neanche fare corsi se stai con le persone giuste
12/04/19 @ 12:06:34![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare da primoprova a cercare un corso di arrampicata libera (AL) del CAI. 19/04/19 @ 14:29:47 |
||