Arrampicare a padova
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Arrampicare a padovaCiao a tutti!! abito in provincia di padova e vorrei tanto imparare a scalare, ci sono vari corsi per principianti ma devo trovare altre 2persone per cominciare, se qualcuno è interessato mi contatti pure!! Sarei grato anche a qualcuno della zona che volesse insegnarmi o fare un'uscita insieme! vi lascio la mia mail: 📧 alberto.colombara@gmail.com 22/04/12 @ 22:18:52 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare a padovaciao,che provincia di padova? ho provato a mandarti una mail ma il l'indirizzo credo sia sbagliato ti lascio il mio 📧 veracrimi@yahoo.it se scrivi ti rinvio la mail scritta prima. ciao 26/04/12 @ 12:50:03 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare a padovaCiao! 28/04/12 @ 08:58:08 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare a padovaScarsa? Ma dai che non importa...siamo qui per divertirci!!! Il grado è solo un numero...🙂
06/06/12 @ 23:07:47 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare a padovaciao alberto ho santito tramite mail galloforcello..se riusciamo ad organizzarci per la prox settimana possiamo andare insieme..questa sett sono piena di impegni e lavoro..la prox ho 2gg liberi mercoledi e domenica...ci sentiamo allora ciao 07/06/12 @ 11:09:28 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Arrampicare a padovaCiao noi siamo in 3, un ragazzo che sale da primo fino ad una 5c e due ragazze da seconde. Io ho appena iniziato ad arrampicare. 18/04/13 @ 11:08:35 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |