ARCO .. molte domande da Russia =))
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() ARCO .. molte domande da Russia =))Ciao a tutti!!.. 05/07/09 @ 19:44:56![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))Ciao, gran bel posto Arco, puoi trovare un sacco di informazioni qui: http://www.arcowall.com/ richiede una registrazione totalmente gratuita, nel menù a sinistra c'è la voce "falesie" con un elenco veramente completo di tutti i posti arrampicabili. 07/07/09 @ 10:18:19![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))In effetti Arco è uno dei migliori posti d'Europa per arrampicare....mi associo alle indicazioni di Mazzy, consiglio però di fare attenzione al caldo: in agosto alcune vie "multi pitch" sono sconsigliabili per l'eccessivo caldo ! 08/07/09 @ 12:50:01![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))Io andrò a arco ad agosto, se cerchi un gruppo a cui unirti, fai un fischio senza problemi. Eventualmente, per avere i miei riferimenti mandami un messaggio privato. 08/07/09 @ 20:12:53![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))
sì scusa,avevo confuso i nick! 20/07/09 @ 15:07:48![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
Sì scegliendo le pareti che vanno in ombra puoi fare anche qualche via multi pitch nel pomeriggio...consiglio comunque di evitare le pareti più alte (Brento, Dain, Cima alle Coste) che si trasformano in veri e propri forni! 20/07/09 @ 15:09:28![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))se andate ad arrampicare ad Arco lasciate la macchina aperta....e portate via TUTTO...anche i sedili.....perchè è un paese pieno di tossici... 01/12/09 @ 17:17:43![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))Andato ad Arco decine di volte e MAI subito alcun furto ! Questo non per negare che possibili problemi possano sussistere ma solo per sottolineare che non è il caso di drammatizzare, caso mai di usare un po' di furbizia nello scegliere dove e come parcheggiare. 02/12/09 @ 13:39:25![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
dove di preciso?? (tanto x regolarsi) anch'io bazzico Arco da una vita e non mi è mai successo niente, però meglio prevenire... 02/12/09 @ 14:44:13![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ARCO .. molte domande da Russia =))ho parcheggiato 2 volte sotto il Dain....ma in posti diversi...presso Sarche... 02/12/09 @ 21:03:53 |
||||||