apologia per il trave
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() apologia per il traveBuongiorno, ho acquistato un trave e devo fissarlo su un muro in mattoni forati da 10 cm di spessore. 13/11/11 @ 10:55:28 |
||
|
Falesista esperto
![]()
MedioWiki
![]() Re: apologia per il trave.....muro di forate da 10cm ?!?!?! 13/11/11 @ 13:18:42 |
||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: apologia per il traveAllora peso circa 66kg, il trave l'avevo montato a casa su un muro uguale(ovviamente sopra una porta!) con i tasselli in nylon e ha tenuto, solo che dove sono ora vorrei garantire al padrone di casa che il muro non cada! 13/11/11 @ 15:29:40 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: apologia per il travefissare il trave su una parete normale distanzinadola non mi sembra una bella soluzione, creeresti una leva che potrebbe rovinarti il muro. 21/11/12 @ 13:39:20 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ExpertWiki
![]() Re: apologia per il traveIo avrei una proposta, ti consente di non forare il muro ma è un pò brutta da vedere! 22/11/12 @ 10:06:00 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: apologia per il travenon farti problemi anche se sono 10 cm di forati , il vecchio trave che avevo pesava da solo 20 kg e passa , piu i 95kg del collaudatore che me l'ha montato .Puoi usare semplicemente 4 barre filettate di acciaio lunghe 20 cm (poi le accorci a filo muro ) poi ti prendi 4 piastre 10*10 sempre di acciao e le metti dall'altra parte del muro e le fissi tutte con 4 dadi autobloccanti .(costo totale 15/20 euro ) Considera che per rimettere a posto il muro (i 4 buchi )basta solo con un po di stucco . 22/11/12 @ 11:06:21 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: apologia per il travealtrimenti ti ho trovato questo , sta sulla pagina di FB https://www.facebook.c...161180702/ 22/11/12 @ 13:00:11 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: apologia per il traveCiao a tutti, 27/03/19 @ 20:03:20 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |