Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagno
Appuntamenti - Meetings
Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZenWiki
![]() Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagnoAbbiamo aperto da poco un nuovo gruppo di FB con l’obiettivo di creare un punto di aggregazione più dinamico per trovare compagni di arrampicata. 06/06/19 @ 07:07:57 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
MasterWiki
![]() Re: Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagno
Tralascio la mia opinione su FB (sul quale io non ci sono). Ma mi chiedo se questa da parte vostra e' la conferma della rinuncia al vostro stesso forum e funzionalita' del sito per trovare soci di arrampicata (cosa che ho sempre apprezzato) in favore di FB? 11/06/19 @ 07:06:18 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagnoconcordo in pieno Mauro. FB grazie NO e ritengo che questa iniziativa contribuirà piuttosto a rendere irrilevante il sito per quanto attiene la ricerca soci.
11/06/19 @ 14:24:36 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZenWiki
![]() Re: Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagnoCiao, 11/06/19 @ 20:06:06 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Apertura nuovo Gruppo FB per trovare compagnoCiao, non amo FB come te. In piú penso che dal tuo punto di vista non sponsorizzarlo al 100% sia una scelta responsabile per un tema come ARRAMPICARE, nell'interesse diciamo di tutti. 17/07/19 @ 01:17:06 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |