Allenamento Easy ma efficace
Allenamento e dieta
Forum sull'allenamento specifico per il Free Climbing e sulle diete ottimali per milgiorare le tue prestazione, la tua forza, il tuo grado
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Allenamento Easy ma efficaceSo che la domanda è un po' generica e so che mi risponderete "prendi il libro jollypower" 23/03/11 @ 18:14:47![]()
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Allenamento Easy ma efficaceNon sono un esperto di allenamenti nè tanto meno di diete. Posso darti solo qualche consiglio sulla scorta della mia esperienza: evita gli attrezzi più traumatici ( trave e pan Gullich ) e preferisci un pannello dove puoi arrampicare usando i quattro arti e quindi senza sovraccaricare troppo le braccia e al tempo stesso lavorando anche un po' sulla tecnica. 24/03/11 @ 17:19:51![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Allenamento Easy ma efficacehttp://www.climbingtra...mento1.php 27/03/11 @ 20:39:24![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Allenamento Easy ma efficace
ssisssi certo che il trave va bene è ovvio che l'affiità con il gesto è mooolto più lontana che per un muro boulder.. tutto qui. dunque anche la velocità di tradurre gli sforzi in performance. 25/09/11 @ 23:42:22![]()
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Allenamento Easy ma efficaceE non tralasciare esercizi di allungamento (stretching) che sono sempre utilissimi. 29/09/11 @ 08:48:20 |
||