ALL'ULTIMA SPIAGGIA (scempio all'approdo dei proci)
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() ALL'ULTIMA SPIAGGIA (scempio all'approdo dei proci)
10/01/05 @ 15:32:34Ultima modifica di Heinz il 22/02/05 @ 10:55:39, modificato 2 volte in totale |
||||
|
|
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Caro Heinz, 17/01/05 @ 10:58:00 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Ma secondo te con i piedi cementati si arrampica bene? o forse dovrei chiedermi se ci riesco a nuotare... ma me ne può fregare di meno del tizio del chioschetto, ma almeno che ci fosse un'iniziativa per pulire la spiaggia, va bbè che siamo in italia machecazzo è uno schifo. pensavo di contattare legaambiente, e naturalmente offrire anche le mie braccia. 17/01/05 @ 22:29:08 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]()
Secondo me dovresti considerare di piu' il Gabibbo, che e' assai piu' efficace di Legambiente, in piu' si fa vedere spesso all'ultima spiaggia, ha anche liberato un paio di 8A al grottone.... 19/01/05 @ 14:41:21 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Beh ti sconsiglio vivamente, oltre che per la sporcizia anche per lo stato di ossidazione delle protezioni. Nonchè per la ormai molesta presenza del Gabibbo che scorrazza tra i rifiuti gridando a squarciagola "UEEE BELANDI" e si è fregato tutti i moschettoni dalle catene. 26/01/05 @ 11:05:39 |
||||
|
|
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
dove sono le tue foto? Non nella mia galleria.... scherzi a parte se mi dici in quale galleria sono, ti accontento volentieri, nonmi far cercare tra 2.000 foto però... 02/02/05 @ 13:14:25 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: ALL'ULTIMA SPIAGGIA (scempio all'approdo dei p
tanto non ho nulla da fare... 11/02/05 @ 09:11:01 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |