AIUTO SUDORAZIONE MANI
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() AIUTO SUDORAZIONE MANIInnanzi tutto un saluto, sono nuovo da queste parti e, augurandomi di essere benvenuto ho un dilemma da porvi. 08/05/05 @ 22:03:36 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANIMi spiace ma io della pece greca non ho mai sentito parlare. l'unico consiglio che posso darti e che la magnesite la puoi comprare oltre che in pallina anche in polvere, la metti in un bel sacchetto portamagnesite e quando la prendi ne prendi molta di più e magari ti dura un po' di più. 09/05/05 @ 09:59:18 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANIProva la fantomatica "magnesite liquida" (Dovrebbe essere la stessa cosa della pece greca) una passata di quella seguita da una rapida immersione nella classica magnesite dovrebbero metterti a posto per un pò... 09/05/05 @ 11:16:32 |
||
|
|
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANI
La "pece greca" esiste e viene usata in arrampicata, ma con un altro nome che ora non ricordo :oops: (intervento inutile) 10/05/05 @ 07:25:46 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
😯 😯 A me non piacciono ste schifezze chimiche. Viva il naturale!! 🌿 😁 😁 12/05/05 @ 10:58:35 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANIBeh... anche se forse arrivo un pò tardix darti un consigli ti posso dire che la magnisite in questi casi non serve a nulla.... :? 03/11/05 @ 01:48:18 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
Mi raccomando però, solo nelle notti di luna piena... 03/11/05 @ 11:37:03 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANIciao ragazzi, la soluzione del limone contro la sudorazione va bene anche per le ascelle??😯 22/05/06 @ 15:20:36 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Non ti pveoccupave cavo, basta andave dal manicuve 1 volta al mese ed usave la magnesite 'gentile'... 😉 22/05/06 @ 15:44:59 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: AIUTO SUDORAZIONE MANICiao a tutti! 22/05/06 @ 19:51:26 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |