AAA cercasi compagno di falesia
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() AAA cercasi compagno di falesiaCiao a tutti!! 20/09/11 @ 11:45:32![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: AAA cercasi compagno di falesia
se vuoi ti consiglio qualche cosa di semplice in zona Lecco,io solitamente ho già con chi andare ma nel caso ti contatto. Ti consiglio però di incominciare a frequentare qualche palestra di arrampicata nella tua zona,così alzi il grado e conosci tante persone con cui poi andare in falesia. 21/09/11 @ 10:36:10![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
Hai ragione arrampicare in montagna è sempre più bello! se ti interessa per iniziare ti consiglio questa falesia: http://larioclimb.paol...placc.html io ci vado spesso per rilassarmi e ci porto pure i miei amici che sono totalmente imbranati. I tiri sono semplici ed è chiotata vicino, la roccia è calcarea quindi nelle vie più semplici ci sono anche dei bei maniglioni.Unica pecca,non ci sono i moschettoni a fine via ,ma solo gli anelli di calata (fai prima pratica con le manovre). Se trovo il tempo per andare , ti invito a venire con me.(io sono di Cesano Maderno) Cmq se hai il materiale e qualcuno che ti segue,puoi riuscire tranquillamente a fare qualche tiro. 21/09/11 @ 16:43:52![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: AAA cercasi compagno di falesiaGraaziee millle! 22/09/11 @ 08:09:20![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
no, gli alpinisti veri non rubano il materiale delle vie. Semplicemente in quella ci sono solo gli anelli ma ci sono falesie dove a fine tiro c'è il moschettone, così fai passare direttamente la corda e non sei costretto a salire con la longe. 22/09/11 @ 08:26:41![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: AAA cercasi compagno di falesiaCiao! sabato sono stato alle Placche di San MArtino, grazie Zar! bel posto, ho fatto qualche monotiro (cadono sassi dall'alto!!) poi ho fatto 2 tiri della via Istruttori e sono sceso, la prossima volta punto alla vetta!! Zar sai dirmi com'è quella via? vorrei evitare di arrivare a metà e rimanere incastrato! 27/09/11 @ 08:41:26![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
la via degli istruttori non l'ho mai fatta, purtroppo quando vado ad arrampicare faccio in genere monotiri ,dato che i miei amici sono abbastanza imbranati. Sabato ero anche io alle placche di san martino! ero lì con la morosa (prima volta per lei) le ho fatto fare un paio di tiri facili sul settore sinistro. magari ci siamo pure visti... 😯 Per la via degli istrutturi non posso proprio aiutarti ,so che ha dei passaggi di 6a.. 28/09/11 @ 09:08:41![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: AAA cercasi compagno di falesiaUuuu...6a! ho già le vertigini solo a pensarci! 28/09/11 @ 13:01:03![]()
Al Primo Spit
![]()
NeoWiki
![]() Re: AAA cercasi compagno di falesiaCavolo se eri lì nel pomeriggio era mpossibile non vedermi mentre spiegavo alla ragazza come si fa sicura o mentre in parete pregavo non mi facesse cadere. eheh 28/09/11 @ 14:03:56![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
Ciao Simone, Non ci sono problemi anzi. Anch'io vado molto cauto. L'importante è arrampicare ed i gradi possono aspettare . Ti lascio il mio indirizzo : 📧 biecoblu2005@yahoo.it Ciao. 03/10/11 @ 18:37:57 |
||||||||||