10 e lode...
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() 10 e lode...“I miei genitori si incazzeranno di brutto, quando sapranno che passo tutto il tempo libero per raggiungere l’8A…. e dire che a scuola si e no ero da 6….” 20/02/06 @ 14:33:01 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: 10 e lode...
Beh, io arrampico sacramentando. non penso ad arrampicare ma alla lista di accidenti che devo dire... non è che raggiunga risultati eccezionali, ma vuoi mettere la soddisfazione e la fluidità? 😈 20/02/06 @ 18:24:37 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: 10 e lode...E no, eh!! A questo punto ditemi dove comprate la robba, che deve essere di quella bona!!! :smoke: 22/02/06 @ 10:41:26 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Un buon argomento hai lanciato Sottosopra, un buon argomento! Ho passato anni della mia vita a cercare il voto più alto, il riconoscimento generale, ma mi accorgo di essere e arrampicare molto meglio ora che cerco altro, ora che non ho niente da dimostrare a qualcuno, ora che cerco la giornata dove arrampico meglio, fluidamente, sulla via più bella e se la via è dura, è molto meglio ancora assai!!!! Ma soprattutto ora parlo anche di altro, e non incontro solo persone che mi vedono e dicono "oi bella, che grado hai fatto?" invece di chiedermi come sto. Peace 22/02/06 @ 11:29:26 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: 10 e lode...No, no,no,no Marcodp non mi sono spiegato...non dico che non ti accorgi di non moschettonare, non dico che non ti rendi conto di quello che fai, dico che stai talmente bene, sei talmente nella tua dimensione, stai così bene nella tua scalata, senza soffrire di alcun che...che...che l'esigenza di proteggerti non è coscenziosamente primaria...qualche volta DEVE esserti successo dai...se così non fosse dimmelo che ti mando un pò della mia roba...Ciao. 23/02/06 @ 09:11:58 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Beh, si mi è capitato; quando non ho altri 'pensieri', perchè come dice la snella l'arrampicata non vuole pensieri (non era proprio così, ma...) e sto su difficoltà al di sotto del mio limite. Ma quando sto così bene mi viene anche voglia di osare, di trovare il mio limite, magari su una splendida linea, magari su una di quelle vie classiche che hanno caratterizzato la storia della falesia e allora si, sono fluido, ma soffro e 'vibro di bestia'!!! Condivido completamente il pensiero della snella. Arrampico per divertirmi e il 'numero' è solo un'occasione in più per un giro di birra con gli amici. 23/02/06 @ 10:35:50 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: 10 e lode...Concordo anch'io. 23/02/06 @ 11:10:34 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: 10 e lode...Allora qualcuno c’è lì fuori !! 23/02/06 @ 11:51:29 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
piuttosto ho detto: Miiiii e sottolineo Miiiiiii che mazzo tocca fà per "librarsi"!! quindi mi associo al "Beati i Nati Bravi". ...ma se considerassimo i nati bravi nella realtà, in fondo in fondo sfortunati?? I poverini non potranno provare mai la fatica di noi mortali, ergo la soddisfazione !! (sarà l'invidia a parlare per me?) :| 23/02/06 @ 13:47:45 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |