Marciaga

  QRCODE


vista dalle pareti - Forjoi vista dalle pareti
Forjoi




   

Descrizione

Un pianoro incontaminato, dove è facile udire gli uccelli cantare e seguire le lucertole tra i sassi dei viottoli tranquilli e accarezzare con gli occhi i fiori dei prati.

Siamo a Marciaga, vero balcone sul Garda un vero "paradiso", in cui il tempo si è fermato, i campi hanno conservato la loro integrità antica e la popolazione mantiene l'onestà e la semplicità delle genti di un tempo.


Accesso

Dal casello autostradale di AFFI (autostrada Brennero – Modena) seguire le indicazioni per S.Zeno di Montagna. A Castion Veronese, nei pressi della piazzetta, prendere a sinistra per Marciaga – Garda. Dopo circa km 1,5, nei pressi di una chiesetta (Madonna del Soccorso) parcheggiare in un grande spiazzo di fronte (N.B.: non parcheggiare davanti alla chiesetta). Proseguire obbligatoriamente a piedi lungo una stradina (loc. Broli) che costeggia la chiesetta giungendo ad una casa (campi da golf) che si lascia sulla destra. Continuare in salita inoltrandosi nel boschetto ove due sentieri portano alle rocce nei pressi del settore "D" (10 – 15 min.).


Logistica

General Information about the crag in German: Stadler-Markus


Non ci sono ancora foto nella galleria clicca sotto per inserirne:

 


Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Targeting e pubblicità' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy

Settori (Vie)

N. Nome Vie Grado
1 (A) Zirichittalgia(A) Zirichittalgia 11 4b/6b+
2 (B) Graspia(B) Graspia 22 3b/7b
3 (C) Negus(C) Negus 21 4c/7a+
4 (D) Aerofagia(D) Aerofagia 31 3b/7a+
5 (E) Cavallino Rosso(E) Cavallino Rosso 21 4a/7a+
6 (F) Per Laura(F) Per Laura 12 4a/6a
N. Nome Lung. Difficoltà